Quattrocento metri e dodici vetrine che si affacciano con signorile eleganza sulla centralissima via San Filippo, cuore della città di Biella.
All'interno una ricca selezione di prodotti di alta qualità formano l'assortimento del negozio.

Nel reparto macelleria troverete le migliori carni piemontesi da noi selezionate; completano l'assortimento i tagli suini di allevamento locale e le carni bianche del reparto polleria.
La salumeria, di produzione propria, propone le nostre specialità tra le quali il prosciutto cotto al naturale e le numerose varianti di salame.

Una scelta tra più di cento piatti preparati giornalmente rappresenta l'offerta della gastronomia e della tavola calda spaziando dalla carne al pesce, dalle verdure alle paste gratinate, a decine di sfiziosi antipasti e leccornie. Il banco dei formaggi vanta fino a 200 tipologie diverse tra formaggi italiani ed stranieri.
Vengono anche serviti pane e grissini, pasta fresca ripiena e all'uovo e una piccola produzione di pasticceria artigianale.

Completano l'assortimento del negozio Mosca 1916 centinaia di prodotti selezionati per una spesa di qualità ed eccellenza.